Se hai un business o vuoi aprirne uno, devi continuare a leggere questa lettera per scoprire come aumentare i profitti del tuo business senza buttare soldi in azioni di marketing e pubblicità inutili...
Scopri Come si può generare un gigantesca valanga di guadagni per il tuo Business da un giorno all'altro, semplicemente seguendo una mappa completa e già tracciata che devi solo seguire passo passo.
Svelate le tattiche, le strategie e gli atteggiamenti che fanno la differenza tra un business ad alta velocità, che produce ricchezza e benessere ed un business lento, che sopravvive tra stenti e difficoltà
Sono Fabio De Cio, lavoro nell'ambito del marketing e della comunicazione efficace dal 2001, quando le strategie per le aziende si decidevano in sale riunioni che odoravano di sigaretta.
Da allora due cose sono profondamente cambiate: nelle agenzie è vietato fumare e i sistemi di marketing vecchio stampo non garantiscono più gli stessi risultati alle aziende.
In questa lettera, ho intenzione di rivelare il segreto che mi ha permesso di raggiungere il successo nel mio settore e che mi consente di lavorare in modo costante con clienti disposti a pagarmi anche fino a 15.ooo euro per consulenze direttamente nelle loro aziende.
Questa è stessa e identica roba che ha permesso agli imprenditori che lavorano come me di raggiungere risultati che molti sognano solo di notte, ed è lo stesso sistema che ti permetterà di creare una relazione costante con i tuoi potenziali clienti, in modo da attirare la loro fiducia verso di te, il tuo prodotto e la tua azienda, così da poter ottenere un valore impareggiabile che ti crea un sistema di protezione garantendoti un'entrata di denaro costante.
Ma tutto questo potrai scoprirlo se ti armerai di pazienza e volontà per arrivare in fondo a questa lettera.
Quindi ora mettiti comodo e continua a leggere.
Prima di tutto se sei un imprenditore o vuoi aprire una tua azienda, ci sono cose che devi assolutamente sapere.
Quando oggi lavoro con imprenditori che richiedono le mie consulenze e i miei servizi, la prima cosa che mi trovo a dover fare è quella di eliminare le loro vecchie abitudini e modi di fare ed in seguito insegnare una nuova serie di competenze, tecniche, strategie e modi di agire.
Che tu abbia una piccola o grande impresa, è importante che tu capisca cosa ti aspetta per sopravvivere, perché un terremoto si sta per abbattere tra imposte, costi e tenore di vita.
Molti imprenditori pensano ancora di resistere, mantenendosi su una fascia media di reddito, ma questo è sbagliato, se pensi che i costi alimentari, di istruzione per i tuoi figli, gli affitti delle case, le tasse, ecc. sono aumentati vertiginosamente negli ultimi anni e aumenteranno ancora nei prossimi.
L'inflazione mangerà presto altre porzioni dei tuoi guadagni, e spero non ti capiti di ricadere nel fenomeno tipico di declassazione, ovvero passare ad un tenore di vita più basso rispetto a quello attuale.
Questo in Italia sta già accadendo da anni, molti imprenditori per garantirsi uno stipendio da portare in famiglia, si stanno indebitando con l'erario e con il fisco, hanno difficoltà a pagare gli stipendi e i fornitori.
I più fortunati riescono a prendere uno stipendio di un operaio part-time.
In questa scenario, molte aziende sono destinate a scomparire, ma quelle che resteranno prenderanno tutta la fetta della torta del loro mercato.
Ecco cosa voglio dire.
Se ti guardi intorno, e presti attenzione potrai notare come in ogni mercato, internazionale o locale che sia, c'è sempre una netta differenza tra un 10% (ma spesso anche l'1%) degli imprenditori che con le loro aziende riescono a generare un volume di guadano smisurato e la restante parte che sopravvive tra stenti e restano ad un livello mediocre.
Per avere una prova reale non devi fare chissà che indagine di mercato complicata, fermati semplicemente a pensare, ad esempio, al settore degli smartphone, e guarda qual'è l'azienda con più margine di guadagno e quali sono i concorrenti che lottano per dividersi la restante parte delle quote di mercato.
Usa lo stesso criterio in altri mercati come, bibite gassate, macchine sportive, macchine di lusso, stampanti, fotocopiatori, noleggio auto, impermeabili, lenti per occhiali, occhiali da sole, console per videogiochi, ecc.
Ma questo fenomeno non vale solo per le grosse aziende o multinazionali, ma anche e soprattutto per le piccole medie imprese e liberi professionisti.
Infatti ti sarai certamente accorto come c'è una netta differenza tra
- Negozi sempre affollati, e quelli che aspettano Natale e Pasqua per vedere qualche cliente
- Ristoranti pieni tutti i giorni e con prenotazioni in anticipo di mesi e quelli che si pagano solo le spese con i miseri incassi del fine settimana
- Medici, avvocati, estetisti, personal trainer e professionisti in genere, che riescono a farsi pagare il doppio rispetto ai loro concorrenti
- ecc. ecc.
Ora fai il punto della situazione del tuo business
- Hai un sacco di persone che si chiamano, che vengono nel tuo negozio, che fissano appuntamenti con te e che acquistano i tuoi prodotti e servizi?
oppure
- Sei costantemente preoccupato su come trovare il prossimo cliente, e aspetti giorni o mesi prima che qualcuno acquisti da te per pura casualità?
Sulla base della mia esperienza durante oltre 13 anni trascorsi ad aiutare migliaia di imprenditori a trovare nuovi clienti e generare guadagni per i loro business, posso affermare con quasi certezza assoluta che la risposta è, purtroppo, la numero 2.
La maggior parte degli imprenditori si trova nella condizione di sudare freddo la notte e scervellarsi su come trovare clienti, oppure a venire in contatto con potenziali clienti scettici e fastidiosi, che chiedono sconti e fanno perdere, nella maggior parte dei casi tempo.
Se ti senti a disagio, devi sapere, che mi sono trovato in questa tua identica situazione forse prima di te.
Dammi qualche minuto, voglio raccontarti cosa mi è successo qualche anno fa.
Quando io e mio fratello dopo aver terminato gli studi scolastici, frequentammo in una scuola privata io un corso di grafica pubblicitaria e lui un corso di web design.
Il nostro sogno era quello di aprire una nostra agenzia pubblicitaria.
Era il 16 marzo del 2002 quando inaugurammo la nostra attività.
Preparammo le nostre brochure, depliant e le inviammo alle aziende della nostra zona.
Per 2 anni prosperammo, ci trasferimmo dalla nostra cameretta in un grande ufficio, con un arredamento futuristico e di classe, auto aziendale, ecc.
Ma poi la concorrenza sempre più numerosa e aggressiva, ci costrinse ad abbassare i prezzi, offrire più servizi e lavorare 12 ore al giorno 7 giorni su 7.
Era la fine del 2005, quando ci accorgemmo che non riuscivamo a far più fronte alle spese, non potevamo più permetterci un ufficio e avevamo una grossa somma da restituire al fisco.
Era la fine.
Vendemmo tutto l'arredamento dell'ufficio per pagare i debiti e tornammo a lavorare nella nostra cameretta a casa.
Vendemmo le auto aziendali e personali, giravamo con quella di nostro padre.
Lasciai l'università di Macerata dove studiavo Scienze delle Comunicazioni, ormai demoralizzato ed affranto.
Con i pochi soldi che ci rimasero, potevamo sopravvivere solo 4 o forse 5 mesi in quella situazione e poi dovevamo arrenderci definitivamente.
Provammo di tutto e cercammo varie soluzioni.
Un giorno navigando su internet trovammo un corso americano di uno dei più grandi marketer del mondo (all'epoca non sapevamo neanche chi fosse), disperati decidemmo di acquistarlo al prezzo di 699 dollari.
Quella giornata per noi ha rappresento la nostra più grande svolta epocale, per il nostro business e per la nostra vita.
Studiammo quel corso con avidità, giorno e notte, ma onestamente ci accorgemmo che il sistema così come ci era stato venduto aveva dei difetti e non era utilizzabile del tutto per il mercato italiano.
Quindi il nostro lavoro per mesi (poi per anni), fu quello di testare alcune tattiche, modificarle ed adattarle per il mercato italiano.
Quando il primo sistema fu pronto e lo lanciammo, i risultati furono sorprendenti.
Era febbraio del 2006, quando ad un mese dal lancio, prendemmo 13 clienti, con contratti firmati e soldi già in tasca per un valore di 46.800 €.
Si hai capito bene, 46.800 € in un solo mese.
ma la cosa sorprendente è che iniziammo ad utilizzare questi concetti, per i nostri clienti, e i risultati erano sorprendenti a prescindere dal settore di riferimento o dal prodotto che vendevano.
ma attenzione... Da allora le cose sono profondamente cambiate.
Infatti oggi cisono 4 ostacoli principali che impediscono alle aziende di prosperare, senza le giuste tattiche, ovvero:
1. Concorrenza
Ogni settore è caratterizzato da una concorrenza sempre più numerosa, che rende il mercato sempre più duro, al limite di ogni sforzo umanamente possibile.
Le aziende ogni giorno combattono grandi e stancanti battaglie per acquisire piccolissime quote di mercato e conquistare nuovi clienti.
Ma spesso queste battaglie sono solo un bagno di sangue infinito, contro una concorrenza che oltre ad essere numerosa ed agguerrita, spessissimo è anche sleale e scorretta.
Pur di vendere la maggior parte delle aziende commette l'errore più grande che si possa fare, ovvero iniziare una guerra dei prezzi con la concorrenza, perdendo così ogni giorno profitti e guadagni.
2. Quantità di informazioni a disposizione del consumatore
Tv, Radio, Depliant, Brochure, Cartelloni Pubblicitari, riviste, pubblicità su automezzi, offrono informazioni scarsissime, e difficili da reperire.
Se fino a qualche anno fa il consumatore era in possesso di pochissime informazioni, con l’avvento di Internet invece le informazioni a sua disposizione sono infinite;
inoltre grazie all’utilizzo di smartphone e tablet queste informazioni sono reperibili velocemente, praticamente in tempo reale.
3. Maggior attenzione economica
Il Consumatore oggi è più attento, più consapevole, ha maggiori informazioni a disposizione per scegliere e valuta il prodotto o il servizio da acquistare.
Conosce bene cosa acquistare, dove e a che prezzo. Ti valuta costantemente tra un'infinità di alternative e una concorrenza sempre più numerosa e sempre più agguerrita.
Inoltre oggi è il consumatore stesso che decide quali informazioni ricevere e quali scartare.
4. Il potere è nelle mani del consumatore
Ormai si dialoga e si scambiano opinioni alla velocità di un click. Blog, Forum, Social Network, Community, Chat, permettono al consumatore di lasciare commenti ed opinioni su di te e sulla tua azienda.
Ormai le conversazioni si spostano da un luogo fisico come bar ristoranti, palestre e luoghi di incontro in genere, a luoghi digitali.
In questo nuovo scenario il consumatore ha ormai il potere di decretare il successo o il fallimento del tuo business.
Senza un sistema preciso e testato, tu ogni giorno rischi di
- Buttare ogni giorno soldi in azioni di marketing e pubblicità che non portano alcun risultato in termini di profitti
- Regalare clienti alla tua concorrenza
- Perdere ogni giorno soldi di mancato guadagno
- Essere costretto ad abbassare i prezzi per vendere
- Perdere motivazione ed entusiasmo nel tuo lavoro
- Che il tuo business crolli da un momento all'altro
Quindi, se hai la sensazione, che il tuo business è paralizzato e bloccato, se sei frustrato perchèé fino ad ora non hai raggiunto i risultati che desideravi, devi sapere che
Non è affatto colpa tua
Questo accade perché non si dispone un sistema automatico per acquisire clienti e aumentare i propri guadagni testato e provato nel tempo che può essere facilmente implementato in qualsiasi settore commerciale.
Infatti fino ad oggi, tu hai fatto il meglio che potevi con le informazioni che hai avuto a disposizione.
Infatti basta acquistare un qualsiasi libro di marketing, pubblicità e business in italia, anche testi universitari, per poter constatare che tutte le strategie che ti vendono, sono prese da casi di studio di 20 anni fa, e soprattutto di brand multimilionari come 3M, American Express, Avon, Barilla, Apple, Google, Bulgari, Campari, Coop, IBM, Ferrarelle,, McDonald,s, Peruguna, Ferrero, Philip Morris, Telecom Italia, Microsoft, ecc. ecc.
Queste tattiche, che a malapena hanno funzionato per questi grossi nomi, e che in molti casi in realtà hanno bruciato grossi capitali, certo non sono adatti ne a me e ne a te, che non abbiamo le loro stesse risorse economiche, finanziarie e umane a disposizione.
Per imprenditori come noi, commettere un minimo errore potrebbe significare cambiare le sorti di noi stessi, delle nostre famiglie, dei nostri collaboratori e delle loro famiglie.
Eppure questi testi, che per anni hanno dominato in Italia per anni, continuano ancora oggi ad influenzare l'operato delle aziende e degli imprenditori italiani.
Quindi è molto probabile che ti sarà capitata l'agenzia di turno che ti propone pubblicità creativa e stravagante, per attirare l'attenzione del mercato
Il professionista che ti offre una strategia di immagine per aumentare la conoscenza del tuo nome.
oppure semplicemente consigli di famigliari, professioni, imprenditori della vecchia scuola, amici e parenti, e si finisce col credere che
- Se si ha un prodotto eccellente, questo si vende praticamente da solo
- Basta lavorare onestamente e la gente acquisterà sempre da te
- Basta iniziare a vendere ad amici e parenti, poi le persone ti conoscono e il business decolla da solo
- Basta avere prodotti o servizi per tutte le tipologie di persone e per tutte le tasche per essere sicuri di vendere sempre
- Se si vende a prezzi bassi, distruggi la concorrenza e avrai un fiume infinito di clienti
- e bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
In realtà, se c'è una cosa che ho capito in questi anni è che:
Molto spesso bisogna fare esattamente il contrario di quello che fa la massa, che resta nella mediocrità.
Ora se anche tu sei tra quelli che vogliono uscire dai vecchi schemi mentali, che vogliono liberarsi dalla trappola di strategie e tattiche inutili, ti starai sicuramente chiedendo come puoi applicare e mettere in pratica le strategie per acquisire clienti a comando e aumentare vertiginosamente i puoi profitti.
Se non vuoi procedere ancora per tentativi ed errori come fanno ancora moltissimi imprenditori oggi ho creato Acceleratore Business il primo programma per imprenditori per accelerare i risultati del proprio business.
Acceleratore Business lavora sui 4 pilastri fondamentali su cui si deve reggere ogni business di successo:
- Acquisizione clienti, aumentare in modo costante nel tempo il numero di clienti che acquisteranno i tuoi prodotti o servizi la prima volta, quindi proveranno la qualità di del tuo lavoro.tti o servizi la prima volta, quindi proveranno la qualità di del tuo lavoro.
- Frequenza di acquisto, spingere il cliente ad acquistare da te più volte, rendendo il tuo business più sicuro e forte nel lungo periodo
- Transazione media, ovvero creare un sistema di offerte dove il cliente è spinto ad acquistare prodotti o servizi ad un prezzo sempre più alto
- Margini di guadagno, aumentare i profitti su ogni singola vendita e su ogni singolo cliente acquisito.
La parte migliore di tutto questo, è che il nostro sistema viene costantemente ottimizzato, messo a punto e testato per portare risultati in questo preciso momento.
In questo modo non c'è bisogno che tu sprechi il tuo tempo e il tuo denaro per cercare di inventare il sistema.
Devi semplicemente seguire quello che abbiamo già testato e adattarlo al tuo business.
Allora cos'è Acceleratore Business
Acceleratore Business è un programma che ti guida e ti svela tutte le tattiche e le strategie, che ti servono e che devi adottare in questo preciso momento storico, per aumentare i guadagni del tuo business, generando un flusso continuo di vendite e clienti.
A differenza degli altri corsi che trovi in giro Acceleratore Business, non è un copia e incolla dei sistemi americani, ma tutte le tattiche e strategie che trovi all'interno sono state testate da me e il mio staff, sia sui nostri business, sia su oltre 300 settori differenti con cui abbiamo lavorato direttamente.
Acceleratore Business, è composto da 8 moduli, divisi per argomenti di 46 lezioni, scritti secondo tecniche precise di apprendimento veloce.
Questo significa che non dovrai imparare leggendo ore ed ore come un libro, ma i punti sono espressi in modo tale che concetti complessi, siano facilmente assimilabili e soprattutto utilizzabili in modo facile e veloce.
Inoltre come Bonus abbiamo deciso di aggiungere dei fogli di lavori RAU (Raccogli - Adatta - Utilizza), con dei modelli pronti, che potrai facilmente adattare per il tuo settore.
Il 90% del lavoro lo abbiamo fatto già noi per te, a te non resta che adattarlo nel tuo caso specifico.
Ecco cosa farà Acceleratore Business Program per te
- Progettare il tuo business, sulla base di regole precise . Basta adattare i processi descritti nel corso Acceleratore Business, così come hanno fatto le migliaia di persone che lo hanno acquistato fino ad ora e li hanno applicato con successo per le loro aziende.
- Ottenere più clienti, e spingere ognuno di loro ad acquistare da te con una frequenza maggiore. Sarai in grado di metterti più soldi in tasca, a differenza della maggior parte delle aziende che sono strutturate su vendita singole.
- Creare un'offerta ai tuoi potenziali clienti che non potrà assolutamente rifiutare. Questo ti permetterà di non cercare i tuoi clienti, ma saranno loro a venire da te ed acquistare i tuoi servizi o prodotti.
- Attuare la tecnica della lead generation multi-step semplificato che ti permette di creare una lista di potenziali clienti disposti ad acquistare da te. Questa tecnica ti permetterà di essere seguito da clienti affamati e pronti ad acquistare, invece di essere tu ad inseguire e cercare nuovi clienti.
- Acquisire clienti ideali e di sceglierli tu rispetto alla concorrenza. Infatti, i clienti saranno prequalificati ad acquistare da te, a differenza della tua concorrenza.
- Costruire un brand autorevole. Ti posizionerai nella mente del tuo pubblico come unico e differente sul mercato, sarai percepito come un'autorità del tuo settore, ottenendo un fortissimo vantaggio competitivo rispetto alla tua concorrenza, che ti permetterà di vendere prima e a prezzi più alti.
- Implementare sistemi automatizzati per il tuo business, che creano una barriera intorno ai tuoi clienti in modo tale da non farli passare mai alla concorrente e soprattutto non si dimenticheranno mai di te.
- Ottenere ritorni certi da ogni songolo euro speso in azioni pubblicitarie. Smetterai in pratica di pregare e sperare che la tua pubblicità funzioni davvero. Sai di cosa sto parlando!
Ecco solo alcune cose che scoprirai all'interno di
Acceleratore Business
- I 4 elementi di un sistema relazionale. Se al tuo business manca uno di questi o semplicemente un elemento è debole, il tuo business non ha ragione di esistere.
- Cosa vogliono veramente i tuoi clienti. Se stai pensando al prodotto o servizio che vendi, ti dico che la risposta è sbagliata.
Le persone acquistano solo in relazione ad un fattore fondamentale a prescindere da prodotto o servizio che vendi.
Il tuo marketing e la tua comunicazione devono essere centrati solo su questo aspetto, diversamente le probabilità di successo sono pari allo zero. - Quali sono i 5 bisogni umani, che un individuo deve soddisfare. Dietro questi bisogni ci sono le vere motivazioni che spingono le persone ad acquistare da te.
Il 95% delle aziende sbaglia completamente approccio. - L'elemento base che sta dietro ad ogni decisione di un individuo.
Ogni essere vivente sulla terra la utilizza per la conservazione di se stesso e della propria specie.
Puoi utilizzare questo elemento come un interruttore, che farà scattare come una molla il tuo potenziale cliente ed acquistare immediatamente da te. - Le due tipologie di mercato e a quale tu devi sempre puntare.
La stragrande maggioranza delle aziende fa l'esatto contrario, e finisce per avere costi di marketing e pubblicità elevati e risultati inefficaci. - Come tracciare il profilo del tuo cliente ideale.
Ci sono due tipologie di verifiche che dovrai affrontare dare un volto preciso al tuo potenziale cliente. - Le 4 tipologie di influenze che l'individuo riceve durante la sua vita. A seconda delle influenze, una persona sarà orientata ad acquistare un prodotto, rispetto ad un altro.
- Le 3 tipologie di analisi che devi utilizzare per tracciare il profilo del tuo cliente ideale.
Una volta svolto questo lavoro il tuo business si trasformerà in un laser di precisione e sarai capace di intercettare ed attrarre solo la tipologia di cliente con cui vuoi lavorare. - Come realizzare un prodotto vendibile.
Questo devi farlo anche se sei un negoziante, un professionista, un medico, praticamente sempre.
- 3 elementi del Brand, che ti permettono di essere subito identificato dal mercato
- Il vero compito dell'analisi della concorrenza.Non è certo spiare i loro prezzi ed abbassarli.
- Come effettuare un'analisi della concorrenza e quali elementi individuare per costruire un piano per battere i tuoi competitor.
- Differenziarsi dalla concorrenza per vincere la guerra nel tuo mercato.
Le 4 idee differenzianti sbagliate, che il 99,9% delle aziende Italiane utilizza, segando le gambe al proprio business. - Le 8 idee differenzianti che devi prendere in considerazione per essere rilevante nel tuo settore di riferimento, indebolendo gli effetti negativi della tua concorrenza.
- i tre passaggi per focalizzare il brand, e come devi utilizzarlo tu. Una volta completato questi passaggi, la tua concorrenza diventerà invisibile agli occhi dei tuoi potenziali clienti. Al contrario tu diventerai il leader e dominerai la categoria.
- Come trasformare la percezione del tuo prodotto rispetto alla concorrenza. Un metodo raffinato ed elegante per sfruttare i punti deboli della tua concorrenza spingendo il cliente ad acquistare da te.
- Come strutturare una promessa potente e credibile, in modo da sbalordire i tuoi potenziali clienti e diventare per loro memorabili
- Le 3 tipologie di nomi e quale è più adatto per il tuo prodotto
- I 4 pilastri su cui si deve reggere un business di successo. Senza uno di questi rischi sempre di lasciare soldi sul tavolo e di spendere grandi somme di denaro in pubblicità.
- Le tre tipologie di offerte che devi sempre avere per acquisire ed aumentare il valore di ogni singolo cliente.
- 4 strategie potenti per preparare offerte che il tuo cliente non potrà mai e poi mai rifiutare.
- Come creare un incentivo credibile per il tuo business. Senza di questa strategia acquisire nuovi clienti è praticamente impossibile.
- Le varie tipologie di contenuti e quale devi realizzare tu per non rischiare di buttare tempo e soldi senza avere risultati.
- Come realizzare il primo contenuto da offrire ai tuoi potenziali clienti per creare un primo contatto e aumentare fiducia e credibilità
- Perché è comunque importante creare un contenuto di vendita anche se usi altre tipologie di incentivi. Molti non tengono conto di questo è perdono molte vendite.
- Gli 11 passaggi per rendere la vendita automatica. Con questo sistema le persone nella loro mente avranno acquistato il tuo prodotto, prima di incontrarti o entrare nel tuo punto vendita.
Se non crei questo tipo si sistema il tuo business difficilmente potrà sopravvivere nei prossimi anni. - Le tre macro-aree del processo di vendita automatico e come creare tattiche e usare gli strumenti giusti per aumentare le vendite fino al 400% sia che tu abbia un business online che offline.
- Il principio fondamentale che devi utilizzare in ogni strumento per rendere efficace il sistema.
- I 2 obiettivii principali che ogni passaggio della vendita automatica deve avere svolgere alla perfezione per poter spingere il cliente ad acquistare da te.
- Gli elementi superflui che vedo utilizzare erroneamente da molte aziende (anche marketer o web agency), che finiscono per distrarre il potenziale acquirente e bruciare le vendita.
- Un sistema facile e veloce per creare una lista di potenziali cliente già disposti ad acquistare da te. Questa tecnica dovrebbe essere utilizzata dall'industria al piccolo negozio. Oggi ogni business cresce in base alla grandezza di questa lista.
- Come creare pagine web, dove i potenziali clienti in maniera autonoma e spontanea lasceranno i loro dati per ricevere le tue informazioni. Sarà proprio questa pagina ad alimentare ogni giorno la lista.
- Il modo corretto per implementare il sistema. In Italia qui il 99,99999% sbaglia completamente l'approccio, creando sistemi di vendita poggiati sulle nuvole.
- Come creare una lista affamata di potenziali clienti, partendo da zero, anche da domani mattina.
- Le caratteristiche della lista perfetta, il motore segreto per farla funzionare al 100%
- Cos'è e come costruire una pagina di atterraggio che spinga il cliente a lasciarti i la sua email. Se questo passaggio non è fatto in modo corretto, tutto il resto del lavoro risulterà inefficace.
- I 5 Punti fondamentali della tua Pagina di atterraggio: Come impostarla in modo completo, utilizzando le più efficaci tecniche di scrittura persuasiva.
- Come trasformare almeno il 5% di questi iscritti in tuoi clienti immediatamente dopo l'iscrizione.
- Le 3 tipologie di vendite e quale devi utilizzare tu. Se scegli una sbaglia rischi di compromettere totalmente la vendita.
- La Struttura in 23 parti di una lettera di vendita, e come adattarla a qualsiasi prodotto o servizio. Riuscirai a farlo senza essere un copywriter professionista e potrai sfruttare questa abilità per creare presentazioni, che venderanno per te su carta, sul tuo sito web, in tv, ecc.
- I 3 elementi fondamentali di un titolo che cattura istantaneamente la totale attenzione del visitatore e lo costringe a leggere, parola per parola, tutto il resto del messaggio. Questo aumenterà le vendite del 300%, anche se non hai un business online, ma il cliente deve andare nel negozio ad acquistare il prodotto.
- Le esatte parole e frasi che devi usare per ottenere il massimo dei risultati dalla lettera di vendita.
- Come accrescere subito il valore percepito del tuo prodotto in modo che alla fine il prezzo non freni il lettore all'acquisto.
- Come comunicare in modo efficace la tua unicità e strutturare la tua U.S.P. Al lettore passerà letteralmente la voglia di cercare altre alternativa a quello che offri tu.
- L'elemento, che incolla il tuo lettore alla lettera, spingendolo a leggerla tutta.
- La tecnica per disintegrare la concorrenza, vincere il paragone, e disintegrare ogni tipo di indecisione nel tuo potenziale cliente.
- Come spingere il lettore ad agire subito. Se manca questo elemento il 95% delle vendite vengono perse.
- Come creare una lettera di vendita per fissare appuntamenti o far venire il cliente nel tuo punto vendita.
- Come effettuare una vendita dal vivo: nel tuo punto vendita, telefonicamente o dal cliente.
- I 7 passaggi chiave delle vendita diretta, e come sfruttarli per chiudere il 100% delle trattative.
- Se sei un venditore ti svelo come fissare un appuntamento e qualificare il potenziale cliente, senza rischiare di fare chilometri e spendere tempo e soldi per senza nulla.
- Concetti e struttura del marketing educativo. Una volta che il potenziale cliente ti ha lasciato i suoi dati, devi educarlo al tuo lavoro per spingerlo ad acquistare da te.
- Come strutturare email irresistibili che educheranno il cliente ad acquistare i tuoi prodotti, mentre tu dormi o sei in vacanza.
- I 3 elementi che devono essere sempre presenti nelle email per far aumentare ad ogni email che il lettore riceve la voglia compulsiva di acquistare il tuo prodotto.
- Le 3 tipologie di sequenze di email automatiche da strutturare per aumentare l'efficacia della tua vendita.
- 10 email di assalto che ti permetteranno di trasformare in clienti il resto dei potenziali clienti in clienti effettivi entro 10/15 giorni dall'iscrizione alla lista.
- Come far leggere l'ultima email della sequenza ai tuoi potenziali clienti, ormai disarmati già col portafogli aperto, e con i soldi in mano pronti per te.
- Come generare traffico sul tuo sito internet di clienti già disposti ad acquistare da te. Con questo sistema abbatterai i costi pubblicitari fino al 60% con un aumento di prestazioni fino al 300%
- Le caratteristiche fondamentali per rendere il tuo annuncio un laser di precisione.
- La caratteristica principale dell'annuncio per aumentare ogni tipo di conversione fino al 90%
- L'errore da evitare per non spendere soldi inutilmente in annunci che poi alla fine non ti permetteranno di vendere.
... e molto altro ancora!
Quello che ti posso dire, è che questo corso rappresenta per te una svolta per portare il tuo business a livelli che fino ad ora hai solo sognato e questo perché io sono assolutamente sicuro, che le tattiche e le strategie che riporto al suo interno, la tua concorrenza non le conosce e forse non le conoscerà mai.
Guarda le testimonianze di alcuni miei clienti.
Un sistema facile e veloce sia da realizzare, sia nei risultati che produce.
Vincenzo Lepore, Bagni&Dintorni
Ho apprezzato molto la facilità di implementazione del sistema, la possibilità di puntare dove effettivamente si vuole investire, senza spreco di energie e risorse.
Abbiamo realizzato una strategia di marketing che permette di specializzarsi nella nicchia di mercato in cui ci si vuole collocare.
Il percorso è risultato essere un investimento immediatamente efficace e redditizio.
Si acquisiscono conoscenze e abilità fondamentali per il successo di ogni business.
Rocco D'Achino, Oleificio Santa Lucia
Ho apprezzato molto la facilità di implementazione del sistema, la possibilità di puntare dove effettivamente si vuole investire, senza spreco di energie e risorse.
Abbiamo realizzato una strategia di marketing che permette di specializzarsi nella nicchia di mercato in cui ci si vuole collocare.
Il percorso è risultato essere un investimento immediatamente efficace e redditizio.
Sto studiando il corso di Fabio con grande interesse.
Alberto Vercellotti, Consulente digital marketing per microimprese e professionisti
Ho acquistato negli ultimi due anni diversi corsi, ma non ho mai trovato un corso così completo, esauriente ed approfondito, che tocca tutte le aree fondamentali.
Davvero un piccolo master in grado di fornire tutto quello che serve per "mettersi in macchia e partire per un lungo viaggio".
Come studente di questa materia lo considero una risorsa obbligatoria da avere in biblioteca da studiare, ristudiare e consultare come una bussola ogni volta che bisogna capire cosa fare e come.
Devo dire che ho fatto bene a fidarmi. Il costo è irrilevante per le di idee e strategie che si riescono ad ottenere dal programma.
Natalino De Luca
Un avvertimento: La maggior parte delle tattiche e strategie che troverai all'interno di Acceleratore Business, potrebbero sembrarti strane.
Inoltre molte tecniche che ti svelerò sono controintuitive, ovvero l'esatto contrario di quanto ti potrebbe essere stato insegnato fino a ad ora sul marketing, sulla pubblicità e realizzazione di business.
La verità però è che imprenditori e titolari di piccole e medie imprese di successo, che oggi stanno ottenendo davvero risultati importanti, e sono lì dove sono, è perché hanno abbandonato e sono andati contro quelle pratiche che sembravano vangelo, ma che poi non hanno mai portato nessun risultato concreto.
Questo significa che la cosa migliore è guardare cosa fanno gli altri e fare esattamente il contrario, perché è evidente che quello che stanno facendo è sbagliato.
Ma quanto costa Acceleratore Business?
Ti faccio prima questa domanda: quanto vale per te avere un sistema che ti garantisce un flusso continuo di clienti, vendite e guadagni che fino ad ora magari credi che siano impossibili da raggiungere con il tuo business?
La risposta è che Acceleratore Business è praticamente quasi gratuito.
Si' proprio così, per avere tutto questo ben di Dio ti chiedo un contributo di 19 €, come dimostrazione che sei disposto a fare un piccolo sacrificio per tutta la conoscenza e i segreti che ti offro in questo programma.
Ora ti stai chiedendo?
Ehi Fabio, ma che trucco c'è dietro a tutto questo?
Vedi, spero tu non mi creda così illuso stupido da aver messo su un Business con un programma da 19 €?
Il mio lavoro è quello di lavorare a fianco di imprenditori con programmi di Business Coach avanzati dal valore di oltre 500 euro l'ora.
Il veri motivi per cui praticamente "regalo questo corso" a 19€ sono:
- Aiutare in modo concreto quanti più imprenditori possibili a far decollare i loro Business
- Far conoscere il valore concreto del mio sistema
- Sono talmente sicuro che troverai il mio metodo valido, che quando avrai l'esigenza di lavorare a fianco di un professionista per implementare sistemi di marketing avanzato per il tuo Business, sono certo che non esiterai a contattare me.
Inoltre, devi sapere che tu non rischi assolutamente nulla, perché sono talmente sicuro dei risultati che otterrai che mi assumo io ogni rischio offrendoti la mia
GARANZIA
100% soddisfatto o rimborsato.
Ecco come funziona: accedi al Programma Acceleratore Business, scarica tutti i moduli.
Se dopo questo periodo, per qualsiasi motivo o anche senza, non sei assolutamente entusiasta dei risultati ottenuti ti basterà mandare una semplice e-mail a rimborso@extrememarketing.it per ricevere un rapido e cortese rimborso di tutta la quota versata.
Senza alcuna domanda, richiesta di spiegazioni o astio da parte nostra.
Tutto il rischio è sulle mie spalle e tu sarai il giudice del mio lavoro.
Ora sono sicuro che ti starai chiedendo:
Tutto questo funzionerà nel mio settore?
La risposta è sì. Le strategie contenute all'interno di acceleratore business hanno dimostrato la loro efficacia in oltre 300 settori differenti e 136 tipologie di prodotti e servizi come:
Ora ho intenzione di essere molto sincero con te:
Acceleratore Business Program non è una formula magica, che ti farà schizzare il fatturato alle stelle senza che tu faccia nulla.
Il sistema va studiato, implementato e testato.
Le uniche persone che lo dovrebbero prendere in considerazione sono quelle seriamente interessate a creare un business di successo, capace di generare una attrarre ogni giorno clienti, generare vendite e guadagni costanti nel tempo e soprattutto hanno abbastanza pazienza e intelligenza e siano disposti ad uscire dagli schemi mentali e sperimentare strade totalmente diverse da quelle che conoscono ora.
Queste sono le qualità per gettare le fondamenta necessarie al successo.
Nella mia esperienza questo esclude circa il 95% delle persone che legge questo messaggio.
E per quanto riguarda te?
Sei seriamente deciso a generare un flusso costante di ricchezza
per te e la tua famiglia?
Hai abbastanza pazienza e intelligenza per gettare le fondamenta necessarie al successo?
Se la risposta è sì non troverai un altro corso pratico più completo di questo da nessuna
Inoltre se credi che le mie sono solo chiacchiere allora ti dico questo, mi assumo ogni rischio e responsabilità delle parole che ho scritto fino ad ora, infatti continua a leggere e guarda la garanzia che ti offro
Un sistema facile e veloce sia da realizzare, sia nei risultati che produce.
Antonio La Gatta, officima fotografica
Ho apprezzato molto la facilità di implementazione del sistema, la possibilità di puntare dove effettivamente si vuole investire, senza spreco di energie e risorse.
Abbiamo realizzato una strategia di marketing che permette di specializzarsi nella nicchia di mercato in cui ci si vuole collocare.
Il percorso è risultato essere un investimento immediatamente efficace e redditizio.
La cosa che mi ha colpito più di tutte è stata quella, di scoprire che trovare soluzioni efficaci e applicabili all'istante è semplicissimo, se segui delle regole precise.
Angela Loglisci, Villaggio Turistico Valle Scinni
I risultati sono praticamente immediati.
Potrei spendere mille parole, ma dico solamente che se si vuole avere una presenza sul mercato che poi monetizza realmente, Fabio e il suo team sono i professionisti affidabile ai quale rivolgersi.
Gino Scuro, Tattoo Art Studio
Cercavo un corso che con una cifra modesta mi desse degli spunti interessanti.
Natalino De Luca, www.facebook.com/natalino.deluca.3
Beh dopo averlo studiato posso dire che con una cifra ridicola si hanno delle ottime informazioni!
Consigliato!!
Il corso Extreme Marketing è il primo prodotto/servizio integrato sull'accelerazione dei risultati presente in Italia.
Mimmo Mastronardi, Millennium Copy
Primo e unico.
Mi dici se esiste un programma di marketing che è si formazione ma anche servizio per implementare tutte le fasi del corso?
E poi a quella cifra così bassa che non da merito a quello che è stato creato. Io credo però che quel prezzo rimarrà basso per poco visto che anche corsi meno efficaci (e senza supporto) sono venduti a prezzo più alto.
Io conosco Fabio De Cio e il team che lavora dietro a Extreme Marketing.
Li conosco come persone ma soprattutto come professionisti. E non posso che indicare loro come una guida più che valido per migliorare le sorti della tua attività (piccola o grande che sia).
Accedere ad Acceleratore Business è molto semplice
- Procedi al pagamento sicuro cliccando sul tasto di ordine
- Segui le istruzioni sulla pagina di ordine
- Ricevi istantaneamente i dati di accesso all'area riservata del programma
- Inizia a studiare, applicare e porre domande all'interno del nostro gruppo Facebook
A questo punto è giunto il momento di aderire a
Acceleratore Business Program
A questo punto ho finito. La palla passa a te: ogni giorno si è davanti a piccole scelte, a volte davanti a bivi che possono cambiare una vita intera.
Nella vita, se non vai avanti significa che stai andando indietro.
Puoi andare in giro alla ricerca di altre soluzioni, non mi interessa che tu ti iscriva per forza al programma Acceleratore Business Program però una cosa è sicura: se oggi hai dei problemi e decidi di non fare nulla o di “pensarci su” o “rifletterci un pochino”, lasciando che questa opportunità ti sfili davanti, fra un anno ti ritroverai con gli stessi problemi (probabilmente peggiorati) avendo perso un anno della tua vita.
Se invece vuoi iniziare a costruire un business solido con clienti, vendite e guadagni costanti nel tempo, con un sistema testato e comprovato che ti permetta di:
- Avere il perfetto controllo di ogni processo del tuo business
- Essere sereno e tranquillo, come se vendessi in un mercato in cui la tua concorrenza è invisibile agli occhi dei tuoi potenziali clienti
- Riescire a programmare con anticipo di mesi e forse anche di anni i passi che ti permetteranno di prosperare ed espandere sempre di più il tuo business
- Ottenerei una calma interiore che ti permette di essere luci e tranquillo e lavorare, meglio con i tuoi partner e collaboratori
- Smettere per sempre di buttare soldi in pubblicità che non ti porta alcun risultato
- Avere sempre soldi in cassa per pagare te stesso, i tuoi collaboratori, i tuoi fornitori, far fronte alle tasse, ecc.
- Iniziere ad avere uno stile di vita che hai sempre sognato per te e la tua famiglia il giorno che hai deciso di fare l'imprenditore
Acceleratore Business Program è esattamente quello che fa' al caso tuo.
Ci siamo già occupati noi di ottimizzare il sistema con migliaia di euro investiti in formazione, test sul campo e ore di lavoro al posto tuo.
Questa potrebbe essere l’occasione della tua vita, non fartela scappare.
Non hai assolutamente niente da perdere, grazie alla garanzia è tutto da guadagnare.
Clicca sul tasto giallo in basso ed accedi al programma Acceleratore Business al costo di una serata in pizzeria.
PS Immagina una vita in cui non ti deve più preoccupare di come trovare ogni giorno clienti nuovi per far vivere e prosperare la tua azienda. Al contrario acquisirai la capacità di attrarre un'infinità di clienti disposti ad acquistare da te e i tuoi prodotti o servizi.
Questo sistema ha funzionato molti imprenditori, ed ha aiutato decine di titolari di piccole e medie imprese. Se agisci ora e decidi di partecipare anche tu a questo programma ti garantisco che i risultati ti sorprenderanno.
PPS Vedi se sei un imprenditore come me, sai benissimo che il denaro che produci, influenza non solo il tuo business, ma anche la qualità della tua vita personale, del tuo tempo libero, dei rapporti con la tua famiglia e con i tuoi amici.
Io e te sappiamo benissimo che quando si è costantemente preoccupati per il denaro e la propria attività di imprenditore, lo stress e le tensioni non fanno altro che influenzare negativamente i rapporti con le persone che ci circondano, creando conflitti all'interno della propria famiglia e con gli amici.
Il programma Acceleratore Business, non ti permette solo di acquisire clienti e generare vendite in modo costante, ma di creare uno stile di vita in cui il tuo successo come imprenditore va a migliorare anche altre aree della tua vita.
Ma vedi nulla di questo può accadere da solo, se non decidi di agire ora.
Io voglio essere la tua guida in questo percorso di successo. Voglio mettere a tua disposizione la mia esperienza di anni di studio, ricerca e pratica, per realizzare i tuoi progetti e far crescere il tuo business più velocemente di quanto tu abbia mai creduto.
Sei giunto fino a questo punto: ora, ecco la tua occasione per portare le cose a un altro livello grazie al Programma Acceleratore Business.
Non ti resta che agire ora!