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Come costruire un business solido, capace di attrarre clienti ideali e trasformarli in acquirenti costanti, generando un flusso continuo di vendite e guadagni.
- Perché la maggior parte degli imprenditori ha difficoltà a generare guadagni elevati? Nelle 7 guide trovi la risposta…
- 7 passi che puoi immediatamente mettere in pratica per aumentare il numero dei tuoi clienti
- La cosa più importante da sapere per aumentare il valore di ogni singolo cliente e moltiplicare istantaneamente i tuoi guadagni fino al 300%
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Gino scuro, Tattoo ScuroSe si vuole avere un Business che monetizza realmente, Fabio è il professionista affidabile al quale rivolgersi.
Rocco D'Achino, Oleificio Santa LuciaSi acquisiscono conoscenze e abilità fondamentali per il successo di ogni business.
Ecco alcune cose che scoprirai nelle 7 guide gratuite
- I 4 cambiamenti che si sono verificati negli ultimi anni che la maggior parte degli imprenditori ignora completamente, finendo per perdere clienti, soldi e guadagni ogni giorno.
- Le 8 cambiamenti di approccio, che una volta adottati, trasformeranno il tuo business in un bancomat, dove prelevi soldi a comando
- I 7 passaggi chiave per trasformare un perfetto sconosciuto in un tuo fedelissimo cliente, e cosa ti serve per realizzarlo nel modo più veloce ed efficiente possibile.
- Perché la maggior parte degli imprenditori ha difficoltà a raggiungere risultati veloci? Nel documento trovi la risposta....
- Posso davvero avere ritorni certi dalla pubblicità? Come posso rendere ogni investimento misurabile? Come massimizzare ogni centesimo investito e moltiplicarli per 10 volte? Ecco le tecniche che ti svelano la risposta una volta per tutte.
- Perché fino ad ora hai buttato soldi in pubblicità, e non sei riuscito a controllare i ritorni dell'investimento.
- Il vero motivo per cui dovresti evitare di buttare soldi in pubblicità, se prima non fai questo.
- Perché è fondamentale usare le tecniche di scrittura persuasiva per vendere.
- Un modello semplice e veloce per scrivere annunci, email, lettere di vendita ultra-persuasive, che trasformeranno il lettore da lupo a pecora disposta ad acquistare solo da te.
- In che modo un semplice cambiamento su come proporre un'offerta può far schizzare le tue vendite alle stelle
- L'unica cosa di cui dovresti parlare al tuo potenziale cliente quando prepari un annuncio pubblicitario, una pagina internet, o semplicemente quando parli con lui e stai tentando una vendita.
- Le 11 domande che devi fare per entrare nell'ami,a del tuo potenziale cliente e muovere le sue corde emotive, per abbassare ogni barriera che interferisce nella vendita
- L'errore che quasi tutti gli imprenditori in Italia commettono quando avviano un Business, e come tu puoi evitare di commetterlo.
- L'unico modo per creare un business solido e ridurre i rischi di impresa
- e altro ancora
Maurizio Ratti, EttalLe tecniche riportate nelle guide hanno una logica precisa perché in effetti vanno a lavorare sull'intero processo che spinge le persone ad acquistare. Le guide svelano strategie potenti, che mentre le leggi hai già i soldi in tasca.
Vincenzo Lepore, Bagni e Dintornill sistema offre la possibilità di puntare dove effettivamente si vuole investire, senza spreco di energie e risorse.
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L'autore
Fabio De Cio, lavora nell'ambito del marketing e della comunicazione efficace dal 2001, quando le strategie per le aziende si decidevano in sale riunioni che odoravano di sigaretta.
Da allora due cose sono profondamente cambiate: nelle agenzie è vietato fumare e i sistemi di marketing vecchio stampo non garantiscono più gli stessi risultati alle aziende.
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